Verona, 13 ottobre 2021

Cari docenti, si è svolta ieri la riunione sull’educazione stradale moderata dall’Ufficio Scolastico Provinciale U.A.T., di cui riportiamo il link:

Educazione Stradale- Progetto ICARO- 22^ edizione- Progetto “ABC- l’Autostrada del Brennero in città” e Progetto “Strada Sicura” a.s. 2021-2022- Martedì 12 ottobre 2021 alle ore 15,00 videoconferenza di presentazione della progettualità.

Innanzitutto ci scusiamo per un inconveniente indipendente dalla nostra volontà che ha impedito ad alcuni professori di collegarsi al consesso e a breve pubblicheremo la progettualità per la stagione scolastica 2021/2022 che, purtroppo, è ancora condizionata dai provvedimenti di tutela della salute pubblica scaturiti dalla pandemia tuttora in corso.

Vi anticipiamo che gli incontri (in presenza o da remoto) sono sospesi fino al 31 dicembre 2021 ma in ogni caso vi invitiamo a compilare il modulo di adesione per tenervi informati sugli sviluppi futuri degli incontri (data di attuazione, modalità in presenza o da remoto, limitazioni varie, ecc.).

Si ringraziano tutti i docenti che hanno partecipato alla videoconferenza di ieri per la passione professionale dimostrata e l’attenzione verso i propri studenti.

Andrea Scamperle (Segretario VSS)