Si rilancia l’appuntamento in videoconferenza con tutti i professori referenti per i progetti di educazione stradale pubblicato sul sito dell’Ufficio Scolastico di Verona:

Educazione Stradale- Progetto ICARO- 22^ edizione- Progetto “ABC- l’Autostrada del Brennero in città” e Progetto “Strada Sicura” a.s. 2021-2022- Martedì 12 ottobre 2021 alle ore 15,00 videoconferenza di presentazione della progettualità.

Questo U.A.T. in collaborazione con la Polizia di Stato, promuove per l’a. s. corrente in favore degli studenti delle classi del triennio delle Scuole secondarie di secondo grado di Verona e provincia la 22^ edizione del progetto ICARO dedicato alla sensibilizzazione  in tema di educazione alla sicurezza stradale, il progetto “Strada Sicura”  in collaborazione con l’Associazione Verona Strada Sicura partner della Polizia di Stato, il progetto ABC -l’Autostrada del Brennero in Città” con A22 del Brennero partner della Polizia di Stato. I progetti saranno presentati ai Docenti delle Scuole secondarie di secondo grado di Verona e provincia, nel rispetto delle disposizioni sanitarie in atto,  mediante videoconferenza fissata martedì 12 ottobre 2021 alle ore 15,00, collegandosi alla piattaforma  Google Meet attraverso il seguente link:   https://meet.google.com/mza-upvf-ksj. L’evento sarà moderato dalla Referente provinciale EFSMS, prof.ssa Silvana Soraci.

Sono invitati tutti i Docenti che desiderano approfondire l’articolazione e i contenuti dei progetti.

 

Andrea Scamperle (Segretario VSS)