Carissimi soci,
sono momenti difficili per tutti e Vi invitiamo caldamente a seguire le indicazioni suggerite dal Ministero della Salute senza sottovalutare la portata dei provvedimenti.
L’8 marzo è anche l’occasione per fare i migliori auguri a tutte le donne dell’associazione, alle nostre fantastiche mamme e a tutte le donne che lavorano duramente in questi giorni nel comparto Sanità per aiutare le persone colpite dal Covid-19 “Coronavirus” ad uscirne e far sì che si ritorni alla tanto auspicata normalità.
La prevista assemblea dei soci del 23 marzo viene rinviata a data destinarsi e, appena la situazione si sarà normalizzata, provvederemo a fissare una nuova data per questo importante appuntamento sociale.
In questi giorni in cui i ragazzi sono a casa e sono limitati i movimenti cogliamo l’occasione per diffondere il concorso “+SMART -PHONE on the road” promosso da Verona Strada Sicura in collaborazione con Gardaland Resort affinché anche questo sia uno spunto per i ragazzi per riempire queste giornate lontano da tablet o tv producendo un elaborato.
Grazie, tutti uniti ce la faremo!!!
________
Il Presidente e il Direttivo
Associazione Verona Strada Sicura
Condividi!