Sabato 11 Luglio 2026, a Sona (VR), si è svolta la presentazione della Squadra Amatori Sona, un momento di grande partecipazione e condivisione. Nel corso dell’evento, infatti, la squadra si è dedicata anche al sociale con Verona Strada Sicura, ricordando l’impegno delle famiglie di vittime della strada che hanno scelto di affiancare la Polizia Stradale, il SUEM118, i Vigili del Fuoco, l’Autostrada Bs-Pd, l’associazione Donatori Nati con gli atleti disabili del GSC Giambenini, negli incontri scolastici del progetto “Strada sicura”.
Il nostro vivo apprezzamento alla giornalista Mariangela Bonfanti di Telenuovo e all’Assessore Orietta Vicentini, che hanno dimostrato una particolare sensibilità al connubio tra lo sport e il sociale.
#stradasicura #sicurezzastradale #sensibilizzazione #prevenzione #veronastradasicura #autostradabspd #compartisicurezzasoccorso #gscgiambenini #amatorisona #donatorinati #poliziastradale #suem118verona #vigilidelfuoco