Lunedì 24 ottobre 2022
Verona Strada Sicura anche quest’anno è partner dell’iniziativa Forum Sicurezza Stradale organizzata e promossa da A4 Holding e il Gruppo Athesis.
L’edizione di quest’anno del Forum Sicurezza Stradale è in programma per venerdì 4 novembre dalle 10.00 alle 12.00 e sarà trasmessa in diretta streaming. In allegato la lettera di invito che A4 Holding e Gruppo Athesis hanno predisposto per le scuole affinché si possa valutarne la partecipazione.
Il Forum vedrà la presenza, tra gli altri, del nostro Roberto Zecchinato, atleta disabile a causa di un incidente stradale accaduto nel corso dell’attività lavorativa.
Per qualsiasi informazione o richiesta scrivete entro il 30 ottobre 2022 all’indirizzo comunicazione@a4holding.it.
Annalisa Zanchi
Segreteria VSS