Giovedì 30 novembre 2023, appuntamento con la nuova edizione del Forum sulla Sicurezza Stradale, organizzato da A4 Holding S.p.A. e promosso dal Gruppo editoriale Athesis.

Verranno esplorati i dati sull’incidentalità e forniti consigli pratici per una guida consapevole, con l’obiettivo di promuovere una mobilità più sicura e sostenibile. Nel corso dell’evento si ascolteranno storie di aziende, testimonianze di esponenti delle istituzioni e associazioni del territorio e Verona Strada Sicura sarà presente con il racconto della Segretaria Annalisa Zanchi che nel 2012 ha perso il figlio Simone a causa di un incidente stradale e sarà affiancata dal Comandante della Polizia Locale di Verona, Luigi Altamura.

All’evento presenzieranno gli studenti dell’Istituto Aeronautico “Mario Calderara” e della Scuola professionale per estetica e acconciatura “Luniklef” che, oltre ad ascoltare i racconti, potranno interagire con i relatori.

Il Forum sulla Sicurezza Stradale sarà trasmesso in diretta streaming giovedì 30 novembre dalle ore 10 alle 12 su questa pagina e sui canali social della A4 Bs-Pd, sui siti web e le pagine Facebook di L’Arena, Il Giornale di Vicenza, Bresciaoggi e Gazzetta di Mantova, e in differita su Telearena alle 21 e Telemantova alle 21.50.

Condividi!