Cari soci, persone care,

il 30 marzo si è svolta l’assemblea ed è stato eletto il socio Fernando Scandola quale settimo componente del Consiglio direttivo poi, a seguire, si è riunito il consesso che ha deliberato le nuove cariche sociali. 

Andrea Scamperle, presidente 

Antonio Benedetti, vice presidente 

Annalisa Zanchi, segretario  

Luciano Pasquali, tesoriere 

Lucio Binosi, consigliere 

Fernando Scandola, consigliere  

Roberto Zecchinato, consigliere 

Nell’assumere la nomina a presidente dell’associazione, di cui sento la piena responsabilità, non mi esimo dal ringraziare il Consiglio direttivo, che è l’espressione di tutti Voi, per la fiducia riposta e, nell’alveo della nostra storia iniziata il 29 giugno 2005, mi impegno a proseguire il cammino in continuità con l’opera prestata dall’amico e presidente dimissionario Massimiliano Maculan, a cui rivolgo, a nome mio e di tutta l’associazione, un profondo ringraziamento per l’impegno profuso che ci ha portato ad essere ciò che siamo.  

Mi privilegio di sottolineare che questo nostro essere non conosce solamente lo stretto perimetro del Consiglio bensì è un costrutto ideale di uomini e donne di buona volontà che anche nel corso dell’assemblea ha trovato l’ennesima occasione di conferma. 

Infine, un pensiero speciale ai Vostri ragazzi e ragazze che sono un po’ i figli di tutti noi e che costituiscono le fondamenta più profonde della nostra casa comune, l’amata Verona Strada Sicura! 

Concludo con un pensiero di benvenuto a Fernando, una attestazione di ultra trentennale stima ad Antonio, un augurio alla neo segreteria Annalisa, un buon servizio al Consiglio tutto e un abbraccio stretto, stretto a tutti Voi.

Andrea Scamperle

Presidente VSS

LETTERA AI SOCI